Bormiadi 2015: decise le finali del torneo di pallavolo

Anche il torneo di pallavolo ha deciso le finaliste. Le regine delle Bormiadi 2015 sotto rete usciranno dalle sfide i calendario il 21 e il 27 ottobre.

La prima delle finali del torneo sarà quella tra le squadre femminili e vedrà in campo Li Lambreta e Las Maracas.
Nelle semifinali del 6 ottobre Li Lambreta hanno avuto la meglio sulle Pedalà mentre Las Maracas hanno eliminato Le Boleibola. Mercoledì 21 ottobre, dunque, nella palestra ITC, serata tutta dedicata al volley femminile.
Alla finale a 3 del torneo riservato alle le squadre maschili/miste arrivano l’Atletico Pizocher, che ha gestito al meglio la sfida con gli Acquavite & Friends e si confermano sul podio del torneo (lo scorso anno secondi), I Soci, che in due set combattuti hanno avuto la meglio sugli Erpik (campioni in carica del torneo) che hanno pagato l’assenza di un paio di giocatori importanti, e il tea dell’Era Gleciéda che non ha avuto problemi con con i Mot e si candida per la vittoria finale. Finale in calendario martedì 27 ottobre sempre nella palestra dell’ITC a Bormio.
Guardando alla classifica generale, la pallavolo rilancia le quotazioni dei Soci ma non dovrebbe penalizzare più di tanto gli Erpik, visto che le dirette avversarie sono rimaste indietro… Ma non siamo ancora a metà dell’oktoberfest sportiva che si prepara alla festa dei trent’anni; tutto può ancora accadere.
I risultati delle semifinali del torneo maschile
– ERPIK vs I SOCI: 0 a 2 (23/25 – 22/25)
– I MOT vs L’ERA GLECIEDA: 0 a 2 (17/25 – 13/25)
ATLETICO PIZOCHER vs ACQUAVITE & FRIENDS: 2 a 0 (25/11 – 25/19)
IL TABELLONE DEL TORNEO DI PALLAVOLO PRIMA DELLE FINALI

Commenti

commenti