Bormiadi 2014: il torneo di calcio ha scelto le otto protagoniste della fase finale

Gli stadi di Bormio e di Valdidentro hanno ospitato il secondo turno della Champions League delle Bormiadi 2014. Arrivano i primi verdetti… Era stata pronosticata e preannunciata una giornata calcistica intensa. Ed i pronostici sono stati rispettati.
Due delle otto sfide in programma sono finite ai calci di rigore, quella tra Atletico Pizocher e Traglia da Forba (5 a 3 il risultato finale) e quella tirata sino all’ultimo tra Acquavite & Friends e Corsari di Pezzel (finita 5 a 4). Quella dei dei Corsari che lo scorso anno erano saliti sul terzo gradino del podio, non è la sola eliminazione eccellete della serata. I Lifrock (lo scorso anno fermati al primo turno dai Livignasc) hanno eliminato i campioni in carica, lo Sgarba Team di capitan Moi. I Balabiott hanno vinto largamente sui Mot che comunque migliorano, e non poco, la loro classifica rispetto al 2013. Avanti anche Livignasc e Drèz; passano il turno anche i Balordi’s, che hanno fermato con un perentorio 5 a 0 la corsa degli Spigolza, e l’Atletico Mica Tanto, che si è imposto per 3 a 2 sugli Skiador.
Giovedì 9 ottobre i Balabiott se la vedranno con i Balordi’s, i Livignasc incontreranno i Lifrock, i Drèz se la vedranno con gli Acquavite mentre l’ultimo quarto di finale sarà particolarmente… atletico: Atletico Mica Tanto contro Atletico Pizocher, la seconda contro la quinta classificata dello scorso anno.
Foto repertorio Fausto

I RISULTATI DI MERCOLEDÌ 1 OTTOBRE 2014 – CALCIO (IL TABELLONE)

I MOT vs BALABIOTT: 3 a 12
I LIVIGNASC vs I TREPE’: 4 a 3
MISSILI vs I DREZ: 3 a 7
LI TRAGLIA DA FORBA vs ATLETICO PIZOCHER: 3 a 5 (rigori)
SKIADOR vs ATLETICO MICA TANTO: 2 a 3
SPIGOLZA vs BALORDI’S TEAM: 0 a 5
ACQUAVITE & FRIENDS vs CORSARI DI PEZZEL: 5 a 4 (rigori)
SGARBA TEAM vs LIFROCK: 2 a 3

Commenti

commenti