Questo quarto fine settimana delle Bormiadi 2014 si annuncia intenso.
Giovedì sera le semifinali del calcio, venerdì la prova di arrampicata in palestra a Sant’Antonio Valfurva (il regolamento è pubblicato nella apposita sezione), e poi golf e combinata.
PER LA PROVA DI GOLF
Come già indicato la scorsa settimana, la prova di golf è stata spostata a sabato 18 ottobre 2014: ritrovo alle 13.00 e inizio gara alle 13.30
Rimangono invariati gli orari di ritrovo ed inizio gara, così come le modalità di effettuazione – definite nel regolamento pubblicato sul sito – alla buca 3 del campo Bormio Golf
PER LA PROVA DI COMBINATA 2014
La prova di combinata 2014 di domenica 19 ottobre 2014, verrà effettuata al centro fondo di Isolaccia Valdidentro.
I partecipanti sono invitati a rispettare scrupolosamente l’orario di ritrovo e di inizio prove (come da calendario il ritrovo è previsto alle ore 8,30 e l’inizio delle 3 prove previste nella COMBINATA 2014 alle ore 9,00) e di attenersi ai tabelloni definiti nei sorteggi.
Ricordiamo come da regolamento che nella prova di tiro con l’arco è permesso l’utilizzo di attrezzatura propria (arco nudo). L’organizzazione fornirà comunque archi e frecce a chi ne fosse sprovvisto. La distanza dai paglioni sarà compresa tra 10 e 15 metri.
Sabato 19 ottobre dalle ore 14,30 sarà possibile effettuare prove di tiro con l’arco.
Nella prova di mtb i concorrenti sono obbligati ad utilizzare il caschetto protettivo.
Dalle ore 12,30 i concorrenti delle Bormiadi e gli accompagnatori potranno partecipare alla GRAPPOKTOBERFEST ed al pranzo organizzati dalla squadra dei REAL GRAPPEGGIA, in collaborazione con le squadre dei LIFROCK e degli ERPIK presso polifunzionale di Rasin a Valdidentro.
Sarà questa occasione particolare per ricordare SIMONE RINALDI. Tutto quanto raccolto con le offerte libere di partecipazione al pranzo, verrà devoluto per la ricerca contro la malattia della leucemia.
La festa al polifunzionale di Rasin verrà allietata dal complesso musicale degli INDE 107.
Per una miglior organizzazione chiediamo alle squadre di comunicare entro sabato 18 ottobre il numero dei partecipanti al pranzo e alla GRAPPOKTOBERFEST.