Bormiadi 2016: sorprese e conferme nei tornei di calcio

I tornei i calcio delle Bormiadi 2016 sono già arrivati alla fase cruciale… Nella seconda serata di Champions dell’oktoberfest sportiva dell’Alta e Valtellina registriamo conferme, ma anche qualche sorpresa…

Nel torneo femminile saranno Dacky’s 2.0, Rosumeda Girls e Beer… Banti a contendersi il titolo 2016. L’appuntamento è per mercoledì 5 ottobre al centro sportivo di Bormio. Sono le stesse squadre che si sono confrontate nella finale del 2015 che ha visto sul podio, nell’ordine, Rosumeda, Dacky’s e Beer… Banti.
Nessuna sorpresa in questo torneo, con semifinali che sono finite tutte con il punteggio di 3 a 0.

In campo maschile qualche risultato a sorpresa lo dobbiamo registrare. A cominciare dall’eliminazione al primo turno dei Corsari di Pezzel, secondi lo scorso anno, superati in finale nella sfida a tre con l’Atletico Mica Tanto e lo Sgarba Team. Gli “atletici” semoghini hanno prenotato il bis, superando (arrivarono quarti lo scorso anno) gli Erpik, una delle squadre favorite per la vittoria finale. Gli Sgarba che a questo torneo tengono sempre tanto, terzi lo scorso anno, non hanno superato il taglio iniziale. Si avvicinano alla zona podio i Mot di Grosio che hanno eliminato i Lifrock e se non è propriamente una sorpresa, poco ci manca. Fa notizia certamente il 10 a 1 dei Balabiott sui Balordi’s (il punteggio, se non il risultato in se).

Appuntamento il 5 ottobre 2016….

MERCOLEDÌ 28 SETTEMBRE 2016 – CALCIO (2° TURNO)

ATLETICO MICA TANTO vs ERPIK – 3 a 0
LIFROCK vs I MOT – 2 a 3
I MARGNAC vs ACQUAVITE & FRIENDS – 4 a 5
BALORDI’S TEAM vs BALABIOTT – 1 a 10
I DREZ vs SPIGOLZA – 5 a 0
I LIVIGNASC vs SKIADOR – 2 a 1
DACKY’S 2.0 vs LI LEINA – 3 a 0
LE BEER…BANTI vs LI LAMBRETA – 3 a 0
LE TURBO LENTE vs ROSUMEDA GIRLS – 0 a 3

 

Commenti

commenti