Bormiadi 2016: il body building in piazza di Bormio ha dato spettacolo

Ma, sempre il body building, non ha dato vantaggi decisivi a chi punta alla conquista di aquila e aquilotto delle Bormiadi 2016… 

Prova di forza, destrezza ed abilità non hanno saputo designare la candidata reale alla vittoria finale.

Nella gara femminile solo 25 punti quelli che le Dacky’s 2.0 hanno conquistato a vantaggio de Li Leina con un centinaio di punti più dietro, terzo posto, per Las Maracas. Le Dacky’s 2.0 hanno comunque il grosso, a questo punto, vantaggio del jolly che hanno giocato nella staffetta del pattinaggio; la strada da percorrere è ancora tanta e le sorprese sempre nascoste dietro l’angolo…

LA GARA DI BODYBUILDING

La gara maschile ha rilanciato le ambizioni di Spigolza e Mot con gli Erpik che hanno maturato ancora un piccolo vantaggio sugli Skiador. Tra le due squadre di vertice (nella generale) ci sono 255 punti di differenza a vantaggio degli Erpik… Balabiott e Mot sono a 500 punti, poco più, poco meno.
Ulteriore vantaggio in termine di punti hanno gli Erpik nel torneo di calcio, dove sono stati eliminati dai finalisti dell’Atletico Mica Tanto, che i bookmaker danno per vincenti nelle finali a tre del torneo. Erpik in vantaggio anche nel torneo di bocce, legati al risultato (anche qui dati per favoriti) dei Pizocher. Skiador sicuramente davanti agli Erpik nel torneo di tennis; con quale distacco dipende dall’esito dei prossimi incontri.

C’è chi da qualche giorno sta facendo questi calcoli, preparandosi con il massimo della concentrazione alle ultime sfide. E’ tutto ancora aperto e lo spettacolo assicurato…

Commenti

commenti