Bormiadi 2015: ecco le finaliste del tiro alla fune

Il titolo nel torneo di tiro alla fune delle Bormiadi 2015 se lo contenderanno Le Dacky’s e Las Maracas nel tabellone femminile mentre in campo maschile scenderanno in campo I Soci, gli Skiador ed i Mot. 

Una serata avvincente e non certo avara di sorprese quella di giovedì 8 ottobre nella quale erano programmate le sfide dei quarti e delle semifinali del torneo di tiro alla fune.
Alcune delle formazioni favorite per la vittoria finale, a cominciare dall’Atletico Pizocher che ha vinto le ultime due edizioni, non sono riuscite a confermarsi. L’eliminazione dei Pizocher ad opera dei Soci non può essere giustificata soltanto da alcune defezioni (non hanno potuto schierare capitan Bobbi, perchè infortunato); i Soci hanno dimostrato di essere davvero in forma e di puntare alla vittoria finale, pronti a rinverdire i fasti di qualche stagione addietro. A cercare di rendere la vita difficile ai Soci ecco gli Skiador (fa le tre finaliste quella che ha il ruolino di marcia migliore nelle ultime edizioni con un 7° e un 12° posto) ed i Mot che ricordano le loro migliori performances in questa specialità sul campo dell’Oratorio.
Come ricordato, saranno le Dacky’s e Las Maracas a contendersi il titolo nel torneo feminile; contro Boleibla e Turbo… Lente non sono mai state veramente in difficoltà… Ed ora pronti per assistere al minitorneo di finale maschile ed alla finalissima femminile. Da calendario – ricorda il gran consiglio – le finali dovrebbero essere disputate a Isolaccia Valdidentro in occasione della GRAPPOKTOBERFEST prevista al polifunzionale di Rasin al termine della prova di Combinata 2015 di domenica 18 ottobre. Stiamo però valutando il campo gara da utilizzare, in quanto non si è liberato uno spazio che poteva essere valido.

IL TABELLONE DEL TIRO ALLA FUNE

Commenti

commenti