Bormiadi 2016: Atletico Pizocher e Maracas conquistano il tiro alla fune

Altro tassello inserito nel mosaico delle Bormiadi 2016, quello del tiro alla fune. Sulla terra dell’oratorio i Valfurva Atletico Pizocher e Las Maracas conquistano il titolo e un bel gruzzolo di punti.

Nella finale a tre tra le squadre femminili, a cui erano approdate Las Maracas, Rosumeda Girls e Le Dacky’s 2.0, hanno avuto la meglio le veterane ed esperte Maracas che si sono aggiudicate i 2.100 punti in palio davanti a Rosumeda e Dacky’s 2.0.
Nella generale femminile resiste al comando (ma con jolly già incassato) il team de Li Rosumeda davanti a Dacky’s, Maracas, Pedalà e Leina; tutte in un fazzoletto di punti ed un finale di competizione tutto da gustare.
In campo maschile quella dell’Atletico Pizocher era una delle squadre favorite del torneo; sul primo gradino del podio ci è salita precedendo Li Traglia da Forba e Mot, con Atletoco Mica Tanto ed Acquavite a ridosso delle prime posizioni. Gli Skiador, settimi, guadagnano 200 punti nella generale sugli Erpik, noni.E sono proprio i 20 punti che ora vedono gli Skiador leader davanti a Balabiott ed Erpik.

Tutti i dettagli nelle pagine dedicate

Commenti

commenti