Bormiadi 2014: sui roller arriva il “triplete” dei Livignasc

Grande gara nella serata di giovedì 23 ottobre 2014 sulla pista di atletica del campo sportivo comunale di Bormio. 
In programma la sempre spettacolare ed avvincente sfida sui roller.
Squadre agguerrite, pronte a giocarsi i migliori posti in classifica per cercare di recuperare punti utili alla classifica finale.
Si ripetono e vincono nuovamente nella prova di roller i Livignasc, con un tempo che si avvicina al minuto e 30 secondi fatto registrare lo scorso anno, ma soprattutto sono ben 5 le squadre che scendono sotto il minuto e 40, rispetto alle due della passata edizione.
Dopo il quartetto livignasco, grande anche la prova degli Skiador e degli Erpik.
Purtroppo fatale anche quest’anno il secondo giro per i giovani Balabiott: dopo aver fatto segnare il miglior intertempo al passaggio del primo giro, una scivolata ha compromesso una vittoria quasi certa e soprattutto non ha permesso loro di racimolare il massimo punteggio jolly.
Tra le squadre femminili domino per le Dacky’s, davvero brave con l’undicesima posizione assoluta, che permette loro di recuperare altri punti sulle Maracas, seconde tra le compagini del gentil sesso, nella prova che portava loro anche il punteggio jolly.
Al terzo posto – una posizione dietro Las Maracas – la squadra delle Pedalà.
E venerdì sera (24 ottobre) sera si pattina ancora: ma stavolta saranno le lame sottili a scivolare sulla liscia e fredda pista del Palazzo del Ghiaccio.
E davvero sarà nuovamente spettacolo assicurato!!

Maio

Commenti

commenti